Vittoria importante per i Giovanissimi FIGC del Real Taras contro il San Giorgio.
Grande risultato per i Giovanissimi FIGC del Real Taras, guidati dall’allenatore esordiente Gianluca Dell’Anna, che ottengono una vittoria sofferta e di grande valore contro il San Giorgio. La squadra, costruita con giocatori sotto età, è stata pensata per fare esperienza e crescere in vista delle prossime stagioni, mostrando già segnali positivi sul piano del carattere e della coesione.
Il Real Taras parte forte e trova il vantaggio nel primo tempo grazie a un tiro spettacolare da fuori area di Marco Colucci, classe 2012, che sorprende il portiere Alessio Carrozzo, ex Real Taras. Il San Giorgio però, approfittando di un errore difensivo sul finire del primo tempo, riesce a pareggiare, portando le squadre negli spogliatoi sull’1-1.
Nella ripresa, i padroni di casa subiscono il contraccolpo, con un’altra disattenzione difensiva che permette al San Giorgio di portarsi in vantaggio. Nonostante lo svantaggio, i ragazzi del Real Taras non si arrendono: con un pressing asfissiante, Veccaro costringe gli avversari all’errore in area, permettendo a Manfuso di segnare il gol del 2-2.
La partita si decide negli ultimi istanti, quando, su assist di Colucci, Manfuso si trova a tu per tu con il portiere avversario e segna il gol del definitivo 3-2, regalando al Real Taras una vittoria emozionante.
Da sottolineare anche la prestazione del portiere Francesco Gigante, autore di almeno quattro interventi decisivi che hanno permesso alla squadra di rimanere in partita nei momenti più difficili.
Una prova di carattere e qualità per i Giovanissimi del Real Taras, che dimostrano un grande potenziale per il futuro.
Marco Colucci, classe 2012, scuola Real Taras, prestazione da 10 e lode con un gol e un assist al bacio che regalano una meritata vittoria ai nostri ragazzi.
Francesco Manfuso, autore della doppietta vincente che consente ai ragazzi di portare a casa i tre punti per la prima volta in questo campionato.
Una vittoria di squadra!!! Tutti per uno e uno per tutti oggi, i ragazzi non si sono risparmiati per niente oggi ed hanno portato a casa il riconoscimento meritato.