Un sabato pomeriggio da incorniciare per il Real Taras impegnato in due trasferte insidiose. Nel campionato Allievi i nostri ragazzi sono stati ospitati dagli amici del Pro Massafra sul sintetico dello stadio Italia. Primo tempo di studio con le due compagini che provano a pungere senza esito. Nel secondo tempo invece sale in cattedra il Real Taras che la sblocca su rigore procurato dal fracciarossa Zabarino: è Diofebo il rigorista questa volta che insacca il primo gol della partita. Poco dopo i ragazzi trovano il raddoppio con un marchio di fabbrica: un cross di Cellamare indirizzato sul secondo palo, sfiorato da tanti, inganna il portiere portando il punteggio sul 2 a 0. Segnano ancora Zabarino e Basile e la partita so chiude sul 4 a 0 per i nostri ragazzi in maglia bianca.
Ospiti della squadra B del Sava invece i nostri giovanissimi, reduci dalla pesante vittoria contro il Pro Massafra di giovedì scorso, si sono presentati al campo sportivo col chiaro intento di tornare a casa col bottino pieno. E così è stato: la partita si conclude sul 5 a 1 per il Real Taras con le doppiette di Piero Catapano e Scialpi, ed il gol del nostro capitano Vincenzo La Carbonare.
Un week end che ci lascia ben sperare per il futuro con un’unica nota negativa: l’ennesimo infortunio di Luca Lecce che stavolta rischia di chiudere anzitempo la propria stagione. Un nuovo problema muscolare lo terrà fermo ai box per qualche settimana in questa stagione che per lui è stata davvero molto sfortunata. Torna presto campione.