Fortunata vittoria del Real Taras in amichevole

Si è conclusa con una vittoria fortunata la prima uscita stagionale della prima squadra Giovanissimi del Real Taras. Durante la partita sono emerse tutte quelle lacune di una squadra in piena preparazione atletica che purtroppo, a causa dei tempi burocratici lunghissimi del Comune di Taranto, non ha ancora messo piede sul proprio terreno di gioco per preparasi al meglio sul campo. Passati in svantaggio dopo i primi tredici minuti, arriva un lampo di Pietro Catapano che pareggia la partita senza riuscire però a dare la sveglia ai suoi compagni di squadra. La Pro Massafra continua a premere nella propria area di rigore gli avversari riuscendo a portarsi sul 3 a 1, meritatamente. A questo punto della partita la svolta tattica e la mano di mister Basile che rivoluziona lo schema di gioco portando i ragazzi ad un 442 più offensivo che vede salire in cattedra il classe 2009 Pietro Catapano che segna altri due gol firmando un sudatissimo pareggio. Solo grazie ad un fortunoso gol di Carella il Real Taras riesce a spuntarla sugli avversari che hanno comunque ben figurato al cospetto di una squadra un po’ più esperta.

Ora non ci resta che tornare agli allenamenti per andare a colmare tutti quegli errori di una squadra in piena costruzione.

Pietro Catapano man of the match

Straordinaria la prestazione del classe 2009 della compagine viola Pietro Catapano che sembra essere già in forma campionato. Non solo una tripletta straordinaria ma anche tantissima corsa, pressing e contrasti infiniti. Probabilmente galvanizzato dalla fresca convocazione ricevuta dalla Fiorentina si distingue ampiamente rispetto a tutti i compagni di squadra.

FacebookInstagram
Come posso aiutarti?