Bellissima vittoria del Real Taras nella seconda partita del campionato Giovanissimi FIGC valevole per il girone D della provincia tarantina. Con una inedita divisa rossoblù i ragazzi della affiliata viola hanno da subito preso in mano il pallino del gioco chiudendo il primo tempo in vantaggio con una doppietta di Carella. Nella ripresa la musica non cambia con il Real Taras, più volte pericoloso, che va in gol altre tre volte con Volpe, doppietta, e Zabarino. Ancora un altro clean sheet per il numero 1 Carone che conferma la sua imbattibilità in questo campionato.

Classifica che si delinea con Real Taras e Red Boys che sembrano partecipare ad un campionato a parte continuando ad abbattere gli avversari a suon di gol.

Nella classifica marcatori invece battuta d’arresto per il bomber Piero Catapano che si fa raggiungere da Alberto Volpe, suo compagno di squadra. Sale anche Carella con la sua doppietta odierna mentre sembra inarrestabile De Cillis della Red Boys.

Man of the match Armando Lasalvia! Guida la difesa nel migliore dei modi il veterano del Real Taras fermando ogni iniziativa degli avversari, lasciando a Carone una domenica di ferie tra i pali.






