S cuola Calcio

Il progetto tecnico di ASD Real Taras si propone di portare la società sportiva al riconoscimento ufficiale di Scuola Calcio e di preparare i nostri atleti all’inserimento in campionati professionistici. Un progetto ambizioso che potrà realizzarsi esclusivamente con l’apporto di tutte le componenti che ne costituiscono la struttura (Società, Responsabile del Settore Tecnico, Allenatori e Struttura). Il nostro dovrà essere il luogo dove i protagonisti, quindi i bambini, si devono prima di tutto divertire. Il bambino sarà sempre al centro del progetto e, oltre a ricevere una crescita calcistica, dovrà assimilare una crescita culturale e morale.

Il progetto si propone di partecipare ai campionati FIGC e dell’ente di promozione sportiva di riferimento, nonché a tornei di livello Regionale e Nazionale, mantenendo regole ferree che riguarderanno con particolare attenzione i Dirigenti, i Genitori ed i piccoli Atleti che, se non rispettate, ne costeranno l’automatico allontanamento dalla nostra società. Semplici regole comportamentali che si basano sul rispetto del ruolo altrui, dei componenti della Società e dell’Avversario, senza cadere in inevitabili provocazioni che un torneo sicuramente proporrà, ricordando a noi stessi che noi siamo un’altra cosa rispetto al panorama calcistico odierno, noi siamo il REAL TARAS!

Scuola Calcio Femminile

Particolare attenzione verra` destinata al Calcio Femminile.

A partire dalla prossima stagione 2020/2021, infatti, e` volonta` dello staff tecnico e dirigenziale di creare un gruppo dedicato alla categoria donne, ancora oggi una grossa lacuna nella nostra citta`, partendo da una sostanziosa base di campionesse che hanno avviato questo progetto assieme a noi nel nostro primo anno di attività.

FacebookInstagram
Come posso aiutarti?